EKA Bologna
Eka Bologna finiture di design è la nuova realtà bolognese che opera nel settore delle finiture d’interno, specializzata nel campo delle ceramiche e del disegno d’interni.
Le Origini
Il nome di Eka si deve alle due note aziende che hanno deciso di darle vita: il GruppoE di Roma, la più grande e capace società italiana nel settore delle finiture, e BigMat Unika, membro di spicco del più grande Consorzio Europeo di distributori edili, le quali si sono unite nella nuova e solida realtà oggi presente nei territori di Milano e di Bologna.
Ma più che un nome, ‘Eka’ è garanzia di competenze pluriennali, di vasta scelta fra le soluzioni più innovative, di qualità del prodotto quanto dell’esperienza di vendita: tutti punti di forza posti al servizio sia degli architetti, delle imprese di costruzione e degli investitori immobiliari in cerca di un interlocutore per i propri progetti, sia dei privati interessati alla progettazione o alla ristrutturazione di ambienti moderni e funzionali.
La Promessa
Forte dell’esperienza maturata in quasi 40 anni sui principali mercati di Milano e di Roma, Eka intende diventare il punto di riferimento per l’acquisto delle migliori soluzioni d’arredo in tutto il nord Italia, con particolare riferimento a pavimenti, rivestimenti e arredo bagno.
Da dove partire? Dalla consapevolezza che valore per il nostro lavoro è creato attraverso la soddisfazione del cliente, sia esso la grande impresa di costruzioni, il professionista d’interni o il piccolo proprietario di un appartamento che desidera ristrutturare il bagno.